Powered By Blogger

lunedì 6 settembre 2010

ciao a tutti..

Scusate ma volevo fare un annuncio più  tosto brutto...Il mio Cane Vasco è morto...e così ho deciso di scrivere la sua storia in sua memoria..di scrivere in poche parole un libro dedicato a lui, il titolo del libro si chiama il mio migliore amico...so ke è una storia più tosto triste come finale..ma vi assicuro ke la sua storia è originale, da un pizzico di comicità e di tristezza allo stesso tempo, è la sua storia, del mio cucciolo ke è venuto a mancare il 3 settembre 2010... ebbene si mi manca..più di qualsiasi altra cosa..se ci fosse un modo solo un modo per poterlo riportare in vita..be lo farei...=( =( =( 

2 commenti:

  1. Gioia mi dispiace tantissimo :(
    Sono solo cani dicono, macchè sono dei veri e propri membri della famiglia!
    Bella l'idea del libro, lo voglio leggere assolutamente ;)
    Un bacione ^^

    RispondiElimina